Tutta l'amministrazione (15)

Promuove attrattive culturali e gestisce iniziative turistiche, contribuendo allo sviluppo e alla valorizzazione del patrimonio locale.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

Struttura aziendale responsabile della gestione e dell'applicazione delle competenze tecniche per progetti e soluzioni.

Vai alla Pagina

L´ufficio Risorse umane si occupa in linea generale della parte contabile e amministrativa che riguarda i dipendenti dell´ente.

Vai alla Pagina

La Segreteria comunale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune

Vai alla Pagina

Supporto locale fornito per il benessere sociale, offrendo assistenza a chi ne ha bisogno nella comunità.

Vai alla Pagina

Struttura comunale che gestisce dati e registri relativi alla popolazione, matrimonio, nascite e decessi per fini amministrativi.

Vai alla Pagina

L'ufficio commercio del comune regola e supporta le attività commerciali sul territorio. Gestisce licenze, autorizzazioni e promuove iniziative per lo sviluppo del settore, contribuendo all'economia locale e al benessere della comunità.

Vai alla Pagina

L'ufficio ragioneria del comune è responsabile della gestione contabile e finanziaria dell'ente.

Vai alla Pagina

Gestisce l'organizzazione, la distribuzione e la qualità dei pasti nelle scuole, promuovendo la nutrizione e il benessere degli studenti.

Vai alla Pagina

L'ufficio economato del comune si occupa della gestione degli approvvigionamenti e della distribuzione di materiali e beni necessari per le attività comunali. Garantisce un uso efficiente delle risorse e controlla le scorte.

Vai alla Pagina

Il settore rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?